Chi siamo
Perché è nato Hydraloop
Consentiamo a persone e organizzazioni di risparmiare acqua ed energia con prodotti per il riciclo dell'acqua intelligenti e convenienti
Il fondatore Arthur Valkieser ha creato Hydraloop sulla base di una intuizione. È assurdo che nel 21° secolo le persone continuino a tirare lo sciacquone con acqua preziosa, poiché sta diventando sempre più scarsa ogni giorno.
Valkieser ha dedicato anni alla ricerca e allo sviluppo per creare un dispositivo compatto, conveniente, elegante, facile da usare e a bassa manutenzione.
La sfida era creare un sistema che riducesse drasticamente il consumo di acqua senza compromettere il comfort abitativo o l’igiene personale. Nel novembre 2017, Hydraloop era pronto per essere lanciato sul mercato.
In tre anni, Hydraloop ha installato centinaia dei suoi sistemi innovativi in paesi di tutta Europa, Medio Oriente e Africa e ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo approccio sostenibile.
Alcuni nostri riconoscimenti
Hydraloop su Netflix
Coraggioso mondo blu, narrato da Liam Neeson e con Matt Damon e Jaden Smith, è un potente documentario che mostra come le persone e le organizzazioni di tutto il mondo stanno affrontando le sfide globali dell’acqua e dei servizi igienico-sanitari.
Hydraloop si presenta come una delle soluzioni per risolvere la crisi idrica mondiale.